lunedì 3 ottobre 2011

Una nostra compagna ricca di talento:

In questo momento volevo parlare di una mia compagna con un gran talento, il nome è Mia Gagusi. Basta che andiate su google e digitate il nome di questa ragazzina e subito vi verranno una marea di foto! Per chiarire meglio l'idea: è brava a cantare, a recitare (ma più delle precedenti)a ballare!!!! Se iniziaste a guardarla-anche per video- vi accorgereste che è nata per quello! Questo lo dico perchè l'ho vista ballare dal vivo, una cosa favolosa! Il bellissimo vestito azzurro le stava d'incanto, oserei dire a pennello, quando volteggiava l'abito danzava in mille curve. Una cosa spettacolare!!
Puó darsi che vi chiediate perchè scriva di lei e non di qualcun'altro, bé il motivo é solo uno: perché le voglio un gran bene e mi fido di lei anche se a volte mi fa arrabbiare!
Ary

1 commento: