venerdì 7 ottobre 2011

Le mie nuove amike

Ciao ragazzi sono Mia la famosa ballerina di cui le mie amike vi hanno parlato!!!!!devo precisare che sono una "new entry" nel senso ke io sono venuta a monterenzio x frequentare le scuole medie xke alle elementari nn ero qui ma a Castenaso...il primo gg di scuola ero in 1 e nn conoscevo nessuno mi sembravano tutti così diversi da me:dei veri SBOMBARDATI!!!!!passarono le settimane e man mano conoscevo qualcuno di nuovo!!!!la mia 1 media e'stata molto divertente ma solo l'inizio della 2 mi sembra una vera bomba : gli amici sn sempre quelli ma ci vedo qualcosa di nuovo...mi sembrano diversi : i maschi sempre ignoranti ma almeno piu simpatici!!! Direi pero ke la 2A e' molto contenta di essere nella scuola di "Primo Grado FALCONE-BORSELLINO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:))






Mia Gabusi!!!!!

2 commenti: